BLUBONUS
Progetto Enti Bilaterali
Abbiamo partecipato al Bando Smart Money di Invitalia dedicato alle giovani startup innovative e siamo stati ammessi all’incentivo.
Abbiamo scelto di farci assistere e seguire durante tutto il percorso dalla Fondazione REI.
Il nostro progetto di studio e ricerca è finalizzato ad approfondire il tema degli Enti Bilaterali e in modo particolare tutte le agevolazioni welfare che gli Enti Bilaterali erogano a favore dei lavoratori iscritti.
Percorso di accelerazione.
Il progetto rappresenta un’opportunità strategica per Blubonus: innovare la conoscenza e l’accesso da parte dei dipendenti alle agevolazioni welfare degli Enti Bilaterali Italiani.
All’interno della Fondazione REI, siamo seguiti in questo nostro percorso di accelerazione da Tech-Up Accelerator.
Smart Money
L’incentivo Smart Money di Invitalia prevede due fasi con due distinti contributi:
1) la prima fase di accelerazione e studio, che noi stiamo svolgendo con la Fondazione REI, prevede un contributo a fondo perduto per un importo massimo di 10.000 euro che può coprire fino all’80% delle spese che andremo a sostenere.
2) la seconda fase è dedicata alle startup che effettueranno un aumento di capitale, finalizzato a finanziare il piano di sviluppo studiato nella prima fase, in questo caso è possibile ricevere un contributo a fondo perduto pari al 100% dell’aumento di capitale, nel limite complessivo di 30.000 euro.