Seleziona una pagina

Termini e condizioni

 

“Blubonus ” è un progetto sperimentale, realizzato con il fine di verificare la fattibilità e l’utilità di un servizio informativo che permette di sapere quali sono i bonus utili per la famiglia.

Il progetto sperimentale “Blubonus ” nasce con l’intento di fornire una guida alle famiglie per la ricerca di bonus e agevolazioni attraverso l’utilizzo di un chatbot Messenger, ovvero un programma informatico basato sulla piattaforma chatbot di Facebook Messenger, che simula una conversazione tra robot ed essere umano.

“Blubonus ” è un progetto sperimentale ideato e realizzato pro bono fornito nello stato in cui si trova e non potrà mai essere ritenuto responsabile per alcun tipo di danno, diretto o indiretto, speciale o consequenziale che dovesse derivare dall’utilizzo di “Blubonus”, ivi incluso il chatbot, il suo software e ogni contenuto derivante dall’utilizzo del chatbot e anche i contenuti del sito blubonus.it collegati al chatbot.

“Blubonus ”, essendo un progetto sperimentale, non fornisce alcuna garanzia circa l’idoneità e la funzionalità del chatbot, del suo software e di ogni contenuto derivante dall’utilizzo del chatbot e dei contenuti del sito blubonus.it collegati al chatbot.

“Blubonus” utilizza la piattaforma Messenger di Facebook, l’utente utilizzando “Blubonus” accetta le condizioni e termini d’uso di Facebook e di Messenger e che nessuna responsabilità potrà essere imputata a “Blubonus” per mancato funzionamento,sospensione, guasti, malfunzionamenti, o interruzioni degli anzidetti siti o servizi.