Blubonus            Bluwelfare            Chi siamo

Famiglia con figli piccoli

Esempio di alcuni bonus che potrebbero riguardare una famiglia con figli 0 – 3 anni.

Con Blubonus trovi i bonus suddivisi per tema e argomento: in questo modo puoi accedere facilmente solo ai bonus che ti riguardano.

Esenzioni per gravidanza

Le donne in stato di gravidanza hanno diritto a eseguire gratuitamente, alcune prestazioni specialistiche e diagnostiche utili per tutelare la loro salute e quella del nascituro.

Bonus mamma domani

Il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani) viene corrisposto dall’INPS, su domanda della futura madre al compimento del settimo mese di gravidanza o alla nascita.

Bonus bebè

L’assegno di natalità (anche detto “Bonus bebè”) è destinato alle famiglie con un figlio nato, adottato o in affido tra il 01.01.2015 e il 31.12.2018 e con un ISEE non superiore a 25.000 euro

Voucher baby sitting

Voucher per l’acquisto di servizi di baby sitting oppure un contributo per fare fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia, per un massimo di sei mesi.

I figli viaggiano gratis

I ragazzi sotto i 14 anni viaggiano gratis sui mezzi pubblici in Lombardia, quando accompagnati da un familiare in possesso di un biglietto o abbonamento.

Sconto bollo auto

Bonus sconto del 10% sull’importo annuale del Bollo Auto per i cittadini residenti in Lombardia che pagano con la domiciliazione bancaria.

Blubonus è un servizio gratuito

Se sei un utente Facebook o Messenger accedi a Blubonus: utilizzi il chatbot, una chat automatica, che ti guida nella ricerca dei bonus e ti invia un messaggio appena ci sono delle novità.

Accedi con: FacebookMessenger

Entra dalla pagina Facebook di Blubonus: 

clicca  “Invia un messaggio” e per attivare il servizio clicca o scrivi “inizia”

Entra da Messenger

clicca o scrivi “inizia” per attivare il servizio

Oppure cerca in  Messenger

@Blubonus

e inizia a chattare