Seleziona una pagina

Blubonus            Bluwelfare            Chi siamo

Famiglia over 65

Esempio di alcuni bonus che potrebbero riguardare una coppia con età superiore ai 65 anni.

Con Blubonus trovi i bonus suddivisi per tema e argomento: in questo modo puoi accedere facilmente solo ai bonus che ti riguardano.

Spese assistenza

Detrazione del 19%, per le spese sostenute per gli addetti all’assistenza personale. La detrazione è calcolata su un ammontare massimo di spese pari a euro 2.100

Bollettino postale

Riduzione spese e commissioni per bollettino di conto corrente postale da euro 1,50 ridotte a euro 0,70 per persone che hanno compiuto i 70 anni di età.

Cure termali

Per le cure termali è previsto il pagamento di un ticket. Nessun pagamento è dovuto da chi sia in possesso di specifica esenzione, gli assistiti parzialmente esenti pagano una quota fissa per ricetta.

Pronto soccorso

In caso di accesso al Pronto Soccorso con Codice Bianco è dovuto il pagamento di un ticket di € 25,00. Sono esenti dal pagamento le persone con più di 65 anni.

Io Viaggio Agevolata

abbonamento che consente di viaggiare sui trasporti pubblici, viaggi in tutta la Lombardia con € 80 annuali, per over 65 con ISEE inferiore a 12.500

Sconto bollo auto

Bonus sconto del 10% sull’importo annuale del Bollo Auto per i cittadini residenti in Lombardia che pagano con la domiciliazione bancaria.

Blubonus è un servizio gratuito

Se sei un utente Facebook o Messenger accedi a Blubonus: utilizzi il chatbot, una chat automatica, che ti guida nella ricerca dei bonus e ti invia un messaggio appena ci sono delle novità.

Accedi con: FacebookMessenger

Entra dalla pagina Facebook di Blubonus: 

clicca  “Invia un messaggio” e per attivare il servizio clicca o scrivi “inizia”

Entra da Messenger

clicca o scrivi “inizia” per attivare il servizio

Oppure cerca in  Messenger

@Blubonus

e inizia a chattare